📢 Juventus, infortunio Di Maria: c’è l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Di Maria – Brutte notizie per l’Argentina e per la Juventus di Massimiliano Allegri. Restano da valutare le condizioni di Di Maria dopo l’ultima sfida contro la Colombia. Come riportato dal Ct Scaloni, El Fideo ha riportato un problema muscolare da valutare nel corso dei prossimi giorni. Ansia e preoccupazione, anche se Di Maria dovrebbe tornare in campo per la sfida degli ottavi di finale della Coppa del Mondo contro l’Australia.

Un infortunio che avrebbe fatto scattare l’allarme anche in casa Juventus a circa un mese di distanza dalla ripresa del campionato con in programma la sfida della 16^ giornata contro la Cremonese. Nessuna particolare preoccupazione nonostante l’allarme, Di Maria sarà a completa disposizione senza il minimo dubbio.

Come detto, però, le condizioni dell’ex PSG saranno valutate con calma dallo staff medico dell’Argentina per evitare spiacevoli sorprese in vista della fase calda dei Mondiali. I sudamericani si preparano alla sfida degli ottavi di finale contro l’Australia, sfida che vedrà ancora protagonista Di Maria, pronto a recupera in tempi record e trascinare i suoi compagni come già successo nel match contro la Polonia.

AGGIORNAMENTI, infortunio Di Maria: l’esito degli esami, escluse lesioni

Sovraccarico muscolare al quadricipite della coscia: è questo l’esito degli esami del Fideo. Escluse lesioni. Allarme totalmente rientrato per Di Maria, il quale proverà a recuperare immediatamente in vista della sfida di sabato contro l’Australia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!