📢 Empoli, brutte notizie per Zanetti: c’è lesione per un titolare

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Winter – Problemi in casa Empoli per via dell’infortunio di un giocatore ritenuto da Zanetti un titolare. Si tratta del difensore De Winter uscito nel corso della partita contro l’Atalanta dopo essersi infortunato.

Il giocatore di proprietà della Juventus ha svolto nella giornata odierna gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. De Winter ha già iniziato la fase di recupero e non tornerà prima dell’inizio del prossimo anno.

A dare notizia degli esami svolti è stata la stessa società con un comunicato: “Empoli Football Club comunica che gli accertamenti effettuati in data odierna sul calciatore Koni De Winter, uscito durante l’ultima gara contro l’Atalanta, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”.

Infortunio De Winter, le alternative di Zanetti

L’allenatore dovrà ora pensare a tutte le alternative per sostituire il suo giocatore che dovrà stare ai box per un po’ di tempo. Nel centro della difesa Zanetti potrebbe schierare Luperto accompagnato da Ismajli, subentrato anche nel corso della partita contro l’Atalanta. Il tecnico nel reparto difensivo ha già fermo da un po’ di tempo anche Tonelli. Poche le alternative dunque. Al momento infatti oltre a questi nomi già citati potrebbe schierare Walukiewicz. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!