Inter, infortunio De Vrij: svelati i veri tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Vrij – Quando tornerà in campo De Vrij? Punto interrogativo sui possibili tempi di recupero del centrale olandese, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, il problema alla coscia del difensore nerazzurro sarà valutato nelle prossime ore. Per il momento non sono previsti esami strumentali, aspetto decisamente incoraggiante per la reale entità del ko muscolare.

Salvo clamorosi colpi di scena, De Vrij tornerà a disposizione in vista della 33^ giornata di campionato contro lo Spezia. Cresce l’ottimismo anche da parte dello staff medico nerazzurro e sorriso totale anche per i fantallenatori del difensore olandese. Detto questo, non è escluso che le condizioni del centrale difensivo saranno valutate dopo i prossimi allenamenti, ma trapela totale ottimismo per un imminente ritorno.

Stagione leggermente altalenante e rush finale decisivo per cercare di recuperare “credibilità” anche in chiave fantacalcio. Andamento deludente e investimento esagerato in rapporto al rendimento ottenuto. I fantallantori di De Vrij, tuttavia, sperano in un immediato ritorno in campo e un finale di stagione da protagonista.

Infortunio De Virj, sarà a disposizione contro lo Spezia

Come accennato, salvo clamorosi colpi di scena, De Vri sarà a disposizione di Inzaghi già dalla prossima sfida di campionato contro lo Spezia, match valido per la 33^ giornata. Dopo il successo contro il Verona, il tecnico nerazzurro potrà contare anche sul ritorno di Lautaro Martinez dalla squalifica.

Inzaghi potrebbe valutare alcune mosse a sorpresa per cercare di gestire al meglio le energie anche in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan. Contro lo Spezia, quindi, possibile chance dal primo minuto per Gosens, mentre, come confermato per De Vrij, il centrale nerazzurro potrebbe disputare entrambe le partite dopo l’allarme rientrato per il recente infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!