Inter, De Vrij o D’Ambrosio: la scelta di Inzaghi per Spezia-Inter

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Vrij – L’Inter dovrà affrontare lo Spezia durante la 33^ giornata: una partita che potrebbe sembrare banale, ma questo campionato ci ha insegnato che le big possono inciampare ad ogni ostacolo. Lo Spezia di Thiago Motta può giocare brutti scherzi e Inzaghi non vuole sottovalutare l’impegno.

Nonostante ciò, il tecnico nerazzurro dovrà fare alcuni calcoli a causa dei prossimi impegni: i nerazzurri giocheranno venerdì sera contro lo Spezia e poi scenderanno di nuovo in campo martedì alle 21:00 per affrontare il Milan nella partita valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

De Vrij non è al 100%: è tornato per giocare contro il Verona, ma ha chiesto il cambio durante la partita. Inzaghi non vuole rischiarlo contro lo Spezia: il difensore olandese, quindi, potrebbe rifiatare in campionato per poi tornare titolare contro il Milan. Brutte notizie, dunque, per i fantallenatori.

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Vrij: chi giocherà al suo posto contro lo Spezia

L’Inter si avvicina alle partite più importanti dell’anno: campionato e coppa, in queste settimane si deciderà il futuro nerazzurro. Sottovalutata da molti, la Coppa Italia è un trofeo ambito da Simone Inzaghi e dalla società interista. Per questo motivo, l’allenatore sta pensando di risparmiare De Vrij per schierarlo contro il Milan.

Al suo posto, in campionato, potrebbe scendere in campo D’Ambrosio: è lui il sostituto di De Vrij, ma non prenderà il suo posto in campo. Il difensore italiano si posizionerà come braccetto destro della difesa a tre, sarà Skriniar a slittare verso il centro e a occuparsi della marcatura dell’attaccante avversario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!