Juventus, infortunio De Sciglio: il verdetto degli esami. Novità Locatelli e Cuadrado

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Sciglio – Nessuna lesione muscolare per De Sciglio, ma solo un affaticamento muscolare alla coscia destra. Il terzino bianconero, però, sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista delle prossime sfide contro Venezia e Genoa. 10-15 giorni di stop prima della ripresa del lavoro. L’ex Milan sarà arruolabile per il match della 37^ giornata contro la Lazio.

Nessuna lesione muscolare e timido sorriso per Allegri, il quale sarà costretto a fare meno di De Sciglio per le prossime due partite. Sulla destra potrebbe agire nuovamente Danilo, con Bonucci schierato al fianco di De Ligt in posizione centrale. Per quel che riguarda l’infortunio di Cuadrado, invece, il colombiano resta ancora in dubbio in vista del match contro il Venezia.

Le condizioni dell’esterno colombiano verranno valutato con calma nelle prossime ore. Difficilmente lo staff medico bianconero darà il via libera al terzino, ma non è escluso che le condizioni dell’ex Fiorentina possano migliorare in maniera repentina nel corso dei prossimi giorni. Allegri spera di poterlo recuperare per il match della 36^ giornata contro il Genoa.

Infortunio De Sciglio e infortunati Juventus: quando tornano Arthur, McKennie e Locatelli

Buone notizie per quel che riguarda l’infortunio di Arthur. Il centrocampista brasiliano potrebbe tornare subito a disposizione già dal match contro il Venezia. Nella peggiore delle ipotesi, come sottolineato da Allegri in conferenza stampa, l’ex Barcellona ritornerà nell’elenco dei convocati per il match contro il Genoa.

Detto questo, brutte notizie sul fronte Locatelli. L’infortunio del centrocampista bianconero potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’ex Sassuolo a uno stop di circa tre settimane. Difficilmente Locatelli tornerà a disposizione prima della fine della stagione. Stesso discorso per McKennie, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, alzerà bandiera bianca fino al termine del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!