Juventus, stagione finita: nuovo allarme per Allegri. Novità su Cuadrado, McKennie e Arthur

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Juventus – Piove sul bagnato in casa bianconera in vista del rush finale di campionato e in occasione della finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma il prossimo 11 maggio. Punto interrogativo sull’infortunio di Arthur e sui possibili tempi di recupero del centrocampista brasiliano. Allegri spera di poter recuperare l’ex Barcellona in occasione del match della 35^ giornata contro il Venezia.

Situazione decisamente più complicato per quel che riguarda l‘infortunio di Locatelli: il centrocampista potrebbe alzare bandiera bianca fino al termine della stagione. Nuovo allarme per Allegri, il quale, alla vigilia della conferenza stampa tra Sassuolo-Juventus ha confermato: “Locatelli? Sarà difficile rivederlo in campo entro fine stagione”.

Poco ottimismo anche per quel che riguarda l’infortunio di McKennie. Il centrocampista ha ripreso a correre, ma anche in questo caso, come confermato dal tecnico bianconero, sarà difficile rivedere il texano prima della prossima stagione. Come noto, invece, Chiesa e Kaio Jorge torneranno in campo in autunno. Nessuna corsa contro il tempo: non è escluso che i loro rientri possano slittare direttamente al 2023.

Infortunati Juventus, stagione finita per Locatelli: nessun allarme per De Ligt

L’infortunio di De Ligt, invece, potrebbe far sorridere immediatamente Allegri, tifosi della Juventus e fantallenatori. Il centrale olandese ha saltato la sfida contro il Sassuolo per un leggero acciacco fisico. L’ex Ajax sarà regolarmente a disposizione già dalla sfida di campionato contro il Venezia, match valido per la 35^ giornata di Serie A.

Per quel che riguarda l‘infortunio di Cuadrado, l’esterno offensivo colombiano sarà valutato nei prossimi giorni. La sua presenza contro il Venezia resta in forte dubbio, ma non è escluso che Allegri possa contare nuovamente su di lui già dalla 36^ giornata contro il Genoa. Sono attese novità già dai prossimi allenamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!