🚑 Juventus, nota stonata per Allegri: primo infortunio in allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio De Sciglio – Come rivelato da IlBianconero, durante l’ultimo allenamento (amichevole contro il Pinerolo), De Sciglio avrebbe accusato un problema muscolare. Situazione da valutare nelle prossime ore, ma la sensazione è che le condizioni del giocatore non stiano creano alcun tipo di allarmismo.

De Sciglio potrebbe svolgere lavoro differenziato per un paio di giorni e recuperare con calma prima della partenza per la tournee negli Stati Uniti. Nessuna preoccupazione e totale ottimismo. De Sciglio farà parte della spedizione americana agli ordini di Allegri. Occhio al suo nuovo ruolo nel corso della prossima stagione.

De Sciglio potrebbe occupare il ruolo di terzino destro (vice Cuadrado e Danilo), ma all’occorrenza potrebbe vestire i panni anche di terzino sinistro come vice Alex Sandro e in attese di nuove indiscrezioni sul fronte mercato. Per quel che riguarda il mercato difensivo, infatti, la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Bremer e sorpassare l’Inter prima di valutare un intervento sul mercato anche sulla corsia mancina.

Infortunio De Sciglio, ultimissime e novità

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!