📢 FLASH | La Juve ha superato l’Inter per Bremer: ora cresce l’ottimismo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juventus – Come confermato da Romeo Agresti (Goal.com), in casa Juventus starebbe crescendo l’ottimismo per il sorpasso definitivo dei bianconeri sull’Inter per l’affare Bremer. I nerazzurri sarebbe disposti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 30 milioni più il prestito di Casadei. La Juventus, dopo aver incassato 80 milioni di euro da De Ligt, potrebbe spingersi oltre i 35 milioni di euro con 5 milioni di bonus.

Un sorpasso annunciato che potrebbe concretizzarsi in maniera immediata. L’Inter incontrerà il Torino e valuterà il da farsi. Come noto, Bremer ha già raggiunto un accordo totale con i nerazzurri dallo scorso dicembre, ma la Juventus potrebbe offrire al giocatore un’offerta contrattuale superiore a quella offerta dall’Inter.

La Juventus accelera: Bremer è pronto ad aprire concretamente la porta ai bianconeri in vista della prossima stagione. Il centrale difensivo brasiliano scioglierà gli ultimi dubbi già nel corso delle prossime ore. La sensazione è che la Juventus sorpasserà concretamente l’Inter per l’ingaggio del difensore del Torino. Sono attese novità nelle prossime ore.

Bremer Juventus, sorpasso all’Inter: cresce l’ottimismo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!