Infortunio De Ketelaere – Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di De Ketelaere in vista della sfida della 5^ giornata tra Juventus-Atalanta. Il trequartista belga sta meglio, ma lo staff medico nerazzurro spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e corse contro il tempo.
L’ex Milan scenderà in campo solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario, infatti, potrebbe alzare nuovamente bandiera bianca, o accomodarsi inizialmente in panchina. Trapela un leggero ottimismo dopo i segnali positivi degli ultimi giorni, ma la decisione definitiva arriverà solamente dopo l’ultimo test di rifinitura.
Juric, come detto, spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili. De Ketelaere, dal canto suo, proverà a stringere i denti per scenderà in campo contro la Juventus, ma per il momento la percentuale di recupero si aggira intorno al 30%.
Infortunio De Ketelaere, Samardzic titolare contro la Juventus?
Chi sostituirà De Ketelaere contro la Juventus in caso di nuovo forfait? La sensazione è che Juric confermerà Samardzic dal primo minuto nel ruolo di trequartista destro. L’ex Udinese resta in netto vantaggio su Maldini, Brescianini e Lookman, mentre Sulemana sarà confermato nel ruolo di trequartista sinistro.