📢 FLASH | Milan, problemi in vista del Chelsea: Pioli perde un titolare

www.imagephotoagency.it

Infortunio De Ketelaere – Domani 11 ottobre, il Milan ospiterà a San Siro il Chelsea per il ritorno della fase a gironi di Champions League. Nel corso degli allenamenti in vista della sfida contro i Blues, è arrivata una stangata inaspettata per mister Stefano Pioli: Charles De Ketelaere non ha svolto allenamento sul campo ma in palestra, ed ora la sua presenza per big match europeo sarebbe fortemente a rischio.

Secondo quanto si apprende dai colleghi di MilanNews.it, il belga starebbe svolgendo un lavoro personalizzato, con l’assenza sul campo che sarebbe dettata da un risentimento muscolare. Dovrebbe essere quasi certa l’assenza dell’ex Club Brugges in Champions League, mentre sarebbe in forte dubbio anche per la sfida di campionato contro l’Hellas Verona.

Presto per il classe 2001 arriveranno ulteriori accertamenti per valutare l’entità del problema accusato, la certezza è però che almeno domani, mister Stefano Pioli dovrà affidarsi nuovamente a Brahim Diaz, così come successo nell’ultimo match di campionato contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!