Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Danilo, Kean, De Sciglio e Perin: le ultime dall’infermeria della Juve

Danilo, Kean, De Sciglio e Perin: le ultime dall’infermeria della Juve

Infortunio Danilo – Messo alle spalle il pareggio contro il Verona, la Juventus è tornata a lavorare per cercare di dare una raddrizzata alle sbandate dell’ultimo periodo. Nella 26^ giornata, i bianconeri ospiteranno il Frosinone e per Allegri e i suoi non ci sarà più margine d’errore.

La Juve dovrà portare a casa i tre punti, senza appigliarsi a scusanti come le assenze. Contro la squadra di Di Francesco Allegri dovrà rinunciare ad alcuni elementi, anche importanti, come ad esempio Danilo.

Il difensore bianconero è ancora alle prese con una leggera distorsione alla caviglia, che l’ho terrà certamente fuori contro il Frosinone. Ancora lavoro personalizzato per il brasiliano, che punta ad esserci per il big match della 27^ giornata contro il Napoli.

Infortunio Danilo, non solo in brasiliano: le ultime su Kean, De Sciglio e Perin

Oltre a Danilo, che contro il Frosinone sarà sostituito da uno tra Alex Sandro e Rugani, proseguono con dei lavori individuali Kean, De Sciglio e Perin. Tutti e tre i calciatori in questione hanno un chiaro periodo per il rientro in campo: fine febbraio, inizio marzo. Ancora qualche giorno di pazienza per Allegri e i fantallenatori, che presto torneranno ad avere tutti a disposizione.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 19^ giornata | NICOLA: “Sono dispiaciuto. Sulla separazione con il Cagliari…”. PISACANE: “Voglio bene a Nicola. Trepy? Questa è la vittoria di tutto il settore giovanile”

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Genoa: il verdetto finale su Pulisic e Colombo. Ok Fofana e Malinovskyi

Formazioni ufficiali Milan Genoa – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazza d[...]

Rigorista Lazio, via Castellanos: le nuove gerarchie dagli undici metri

Rigorista Lazio – Ora che Castellanos non è più un calciatore della Lazio, si ap[...]