Infortunio Cuadrado, problema al ginocchio: i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cuadrado – Piccolo allarme per la Juventus e per Allegri dopo l’ultima seduta di allenamento. Cuadrado ha riportato un leggero fastidio al ginocchio, il quale potrebbe impedirgli di prendere parte agli allenamenti dei prossimi giorni. Nessuna particolare preoccupazione, l’esterno colombiano tornerà a disposizione in maniera immediata.

Le condizioni dell’ex Fiorentina e Chelsea saranno valutate giorno dopo giorno, ma la sua presenza in vista di Cremonese-Juventus della 16^ giornata di Serie A non è a rischio. Come confermato dall’ultima parte di campionato, Allegri continuerà a puntare forte sul 3-5-2, quindi Cuadrado reciterà un ruolo d’assoluto protagonista nel tema tattico bianconero.

Occhio, però, alle novità mercato. La Juventus potrebbe piombare sul mercato per cercare una valida alternativa all’esterno colombiano, soprattutto dopo quest’ultimo (ennesimo) acciacco fisico. Il fastidio al ginocchio, come detto, non starebbe preoccupando lo staff medico bianconero, ma servirà un valido sostituto sulla fascia destra considerando anche i nuovi impegni del giovedì in Europa League. Piacciono Maehle e Karsdorp, anche se le due trattativa non sarebbero ancora entrate particolarmente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!