Cagliari, infortunio Cragno: stop in Nazionale, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Cragno rimediato durante lo stage con la Nazionale starebbe allarmando il Cagliari e i fantallenatori. Il portiere rossoblù lascerà il ritiro azzurro nelle prossime ore a causa di un problema muscolare. Nessuna particolare preoccupazione, ma non è escluso che l’estremo difensore possa saltare la prossima sfida di campionato contro L’Atalanta.

Le condizioni del portiere rossoblù saranno valutato dallo staff medico del Cagliari, ma dalle prime indiscrezioni trapela sostanziale ottimismo. La sua presenza in vista della 24^ giornata contro la Dea potrebbe non essere a rischio, ma nella peggiore delle ipotesi gli isolani potranno contare su Radunovic, rivelazione assoluta di queste ultime giornate.

L’esito degli esami di Cragno chiarirà in maniera immediata i tempi di recupero del portiere ma, come detto, non è escluso che il portiere possa tornare subito in campo dopo qualche giorno di riposo. Il problema muscolare potrebbe essere di poco conto e potrebbe permettere all’estremo difensore del Cagliari di tornare subito a disposizione.

Infortunio Cragno, nessun allarme: i tempi di recupero e la carta Radunovic

Il Cagliari dovrà valutare attentamente le condizioni di Cragno nei prossimi giorni, ma nella peggiore delle ipotesi si affiderà a Radunovic, il quale ha offerto ottime garanzie soprattutto nell’ultima sfida contro la Fiorentina. Nessun allarme per Cragno, ma lo staff medico isolano scioglierà le riserve nei prossimi giorni.

Attenzione anche alle ultime ore di mercato in casa rossoblù. Da valutare la possibile cessione di Nandez. Il centrocampista uruguiano potrebbe lasciare la Sardegna entro lunedì qualora la Juventus dovesse decidere di affondare il colpo in maniera concreta. Il Cagliari potrebbe ricevere in cambio il prestito di Kaio Jorge e Ranocchia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!