📢 FLASH | Tegola per l’Inter di Inzaghi: arriva il referto per Correa

www.imagephotoagency.it

Infortunio Correa – Tra la buona notizia relativa alla vittoria in Champions League contro il Barcellona, se ne può trovare una negativa per l’Inter di mister Simone Inzaghi. Nell’arco del match tra i nerazzurri ed i blaugrana, Joaquin Correa è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per un problema al ginocchio.

Sono apparse subito preoccupanti le condizioni del Tucu che, dopo aver lasciato il rettangolo verde ed essersi accomodato in panchina, ha fatto ampio ricorso all’uso del ghiaccio per cercare di sgonfiare la parte interessata. In giornata l’argentino si è poi sottoposto a visite mediche, con il referto dell’Inter che non si è fatto attendere.

Recita così il comunicato della Beneamata: “Esami clinici e strumentali per Joaquin Correa dopo la partita di ieri contro il Barcellona. Riscontrato un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno“. L’assenza dell’ex Lazio si andrà così ad aggiungere a quella di Lukaku, probabilmente out nella prossima partita contro il Sassuolo.

Infortunio Correa: grana per mister Inzaghi

Mister Simone Inzaghi, in vista della sfida di sabato 8 ottobre tra l’Inter ed il Sassuolo, dovrà dunque fare a meno di Joaquin Correa e di Romelu Lukaku, potendo contare solo su Edin Dzeko e Lautaro Martinez. Dovrebbe infatti essere scontato sia il forfait dell’argentino che quello del belga, con il Tucu che giorno per giorno verrà valutato per le prossime sfide contro il Barcellona in Champions League e la Salernitana in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!