Infortunio Cornet – Dopo un ottimo avvio in maglia rossoblù con 2 gol ed 1 assist in 6 presenze, il Genoa ha perso per infortunio Maxwel Cornet, calciatore ormai assente dalla sfida contro il Cagliari della 28^ giornata (in cui ha anche trovato una rete).
Dopo aver saltato le ultime otto giornate del campionato, l’attaccante ivoriano riuscirà a tornare a disposizione per Genoa-Atalanta della 37^ giornata? La risposta è arrivata in conferenza stampa dalle parole di Vieira, tecnico che ha fornito importanti aggiornamenti sulle sue condizioni.
Questo il verdetto su Cornet in vista della prossima giornata: “Cornet non ce la fa per domani, può iniziare ad allenarsi con la squadra settimana prossima“. Nulla da fare dunque per l’ex West Ham, il quale non sarà a disposizione per la sfida contro l’Atalanta del penultimo turno del campionato.
Infortunio Cornet: i nuovi tempi di recupero
Come spiegato da Vieira, Cornet salterà la sfida contro l’Atalanta della 37^ giornata e dovrebbe tornare a lavorare in gruppo all’inizio della prossima settimana. C’è però un ma: il giocatore è rimasto fermo ai box diverse settimane e il Genoa non ha più nulla da chiedere al proprio campionato. Per questo, l’ivoriano potrebbe non essere rischiato nell’ultimissima giornata di Serie A, tornando al massimo in panchina per assistere da vicino alla chiusura della stagione dei suoi compagni.