Infortunio Conceicao – In un periodo a dir poco complesso, la Juventus è tornata ad allenarsi sul campo per preparare il prossimo turno del campionato. Messa alle spalle la pesante sconfitta contro l’Atalanta, i bianconeri ripartiranno dalla sfida fuori casa con la Fiorentina.
Quella contro la Viola sarà un crocevia importantissimo per Thiago Motta e i bianconeri, chiamati a guardarsi le spalle da una lunga sfilza di squadre interessate al quarto posto. In casa Juve però, c’è già almeno un’altra pessima notizia da segnalare.
Conceicao in questi giorni ha svolto solo allenamenti personalizzati e quindi, appare complesso (anche se non impossibile) un suo recupero nella 29^ giornata di Serie A. Anche contro la Fiorentina alla fine Thiago Motta dovrà probabilmente fare a meno del portoghese, destinato a rientrare subito dopo la sosta. Nessuna forzatura per l’ex Porto, che ha messo nel mirino la sfida contro il Genoa della 30^ giornata.
Infortunio Conceicao e non solo: due giocatori a parte
Conceicao, però, non è stato l’unico calciatore della Juventus a svolgere allenamenti personalizzati in questi giorni. Ad inizio settimana non si sono visti in gruppo anche Savona e Rouhi, altri due bianconeri che restano da considerare in dubbio per il big match contro la Fiorentina della 29^ giornata. I prossimi allenamenti saranno fondamentali, ma in questo caso sono leggermente più alte le speranze di recupero rispetto al portoghese.