Infortunio Conceicao – Buone notizie dalla Continassa per Thiago Motta e per tutti i fantallenatori di Conceicao. L’esterno offensivo portoghese, infatti, sta recuperando al meglio dal proprio infortunio ed è possibile che possa bruciare i tempi e tornare subito a disposizione in vista della sfida della 6^ giornata ci campionato contro il Genoa.
L’ex Porto sarà valutato nelle prossime ore, ma filtra totale ottimismo dopo l’allenamento di questa mattina. Conceicao ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo, aspetto che dovrebbe spingere Thiago Motta a convocarlo per il prossimo impegno in campionato.
Il neo acquisto bianconero, quindi, potrebbe accomodarsi almeno in panchina già dal match contro il Genoa. La decisione definitiva, però, potrebbe arrivare solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura dopo l’ultimo colloquio-riscontro con lo staff medico della Juventus.
Infortunio Conceicao, la possibile gestione per Genoa-Juventus
Come anticipato, è probabile che Conceicao possa ritornare nell’elenco dei convocati già dalla sfida della 6^ giornata contro il Genoa. La sua gestione, però, non può essere scontata: l’ex Porto ha appena recuperato dall’infortunio e non è scontato che trovi minuti in campo in grado di mandarlo a voto. Cosa fare al fantacalcio? Almeno per questa giornata, il consiglio è quello di evitare di schierarlo titolare, considerando che non partirà certamente dall’inizio e che alla fine, potrebbe anche non essere rischiato. Se proprio volete puntarci, abbiate cura di avere una riserva che andrà a voto.