Infortunio Ciurria – Ore di preparativi per il Monza di Palladino, che si appresta a scendere in campo alle ore 15:00 di domenica 29 ottobre tra le mura amiche per affrontare l’Udinese. Non sono ancora state sciolta del tutto le riserve in merito alla presenza di Ciurria.
Il laterale dei brianzoli ha infatti a sorpresa dato forfait nell’impegno dello scorso turno contro la Roma, il motivo era legato ad un affaticamento muscolare accusato poche prima del fischio d’inizio.
Adesso, il tutto dovrebbe essere già alle spalle. Nessun problema di grave entità per Ciurria, anche se permane il dubbio in merito alla sua titolarità nella 10^ giornata di Serie A. Dal quartier generale dei biancorossi, tuttavia, sembrano giungere novità positive.
Infortunio Ciurria, le novità in vista dell’Udinese
L’affaticamento muscolare che ha reso assente Ciurria contro la Roma dovrebbe essere già del tutto smaltito. Il laterale italiano resta in ballottaggio con Pereira e Birindelli, ma tutto fa pensare che potrà tornare immediatamente tra i titolari sulla corsia di destra, con Kyriakopoulos sull’out opposto. Potrebbe essere per lui un’occasione ideale per tornare al bonus: al fantacalcio va schierato, per prudenza meglio però avere in panchina una riserva sicura a coprirvi.