📢 Juventus, sospiro di sollievo per Chiesa: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Brutte notizie per Allegri, per la Juventus e per tutti i fantallenatori. Durante l’ultimo allenamento dei bianconeri, Chiesa ha riportato un problema alla caviglia, accompagnato anche da un fastidio muscolare. Doppio infortunio da valutare con esami strumentali. Bisognerà capire se il problema alla caviglia faccia riferimento a una distorsione o a una semplice botta.

Ansia per Allegri, il quale potrebbe ritrovarsi di fronte una nuova problematica. Chiesa ha abbandonato il campo con le proprie gambe, zoppicando leggermente. In caso di distorsione alla caviglia, Chiesa potrebbe stare fuori per circa 10-15 giorni, mettendo a rischio la sua disponibilità in vista della sfida tra Cremonese-Juventus della 16^ giornata.

Non solo la caviglia: Chiesa ha accusato anche un leggero fastidio muscolare. Non trapela grande preoccupazione tra lo staff medico della Juventus, ma uno stop di due settimane, come detto, potrebbe mettere a rischio la disponibilità dell’esterno bianconero in vista della sfida di campionato contro la Cremonese.

Infortunio Chiesa, l’esito degli esami

Come riferito da Sky Sport, Federico Chiesa ha riportato un affaticamento all’adduttore della gamba destra. L’ex calciatore della Fiorentina non prenderà parte alla sfida contro l’Arsenal in programma il prossimo 17 dicembre ma, resterà alla Continassa a lavorare e non partirà insieme ai compagni in direzione Londra. L’esterno italiano verrà valutato giorno per giorno dallo staff medico bianconero, ma l’infortunio sembra non essere serio: Max Allegri può tirare un sospiro di sollievo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!