📢 Juve, spavento per Chiesa: stop in allenamento e uscita dal campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Attimi di paura per Chiesa durante l’ultimo allenamento. Come riferito da Tuttosport, Chiesa, dopo un contrasto di gioco, è rimasto a terra per diversi minuti sotto gli occhi di Agnelli e della dirigenza juventina. Uno stop fortunatamente senza conseguenze: Chiesa si è, poi, prontamente rialzato per proseguire la partitella d’allenamento.

L’ex Fiorentina, però, dopo un successivo contrasto di gioco, ha lasciato il campo d’allenamento. Nessuna particolare preoccupazione, dovrebbe trattarsi semplicemente di una botta. Chiesa dovrebbe aver lasciato il campo in anticipo per proseguire l’allenamento in palestra in base a un programma personalizzato e mirato per il suo totale recupero in vista di gennaio. Secondo gli ultimi aggiornamenti dalla Continassa, l’ex Viola dovrebbe aver riportato una leggera distorsione della caviglia.

Chiesa è pronto a trasformare definitivamente la Juventus, anche se difficilmente Allegri abbandonerà l’attuale 3-5-2. L’ex Fiorentina, quindi, potrebbe agire sia da seconda punta al fianco di Vlahovic, sia da esterno (a tutta fascia) destro o sinistro. Tre ruoli per far rinascere la Juve: Chiesa è pronto a recitare nuovamente un ruolo d’assoluto protagonista.

Infortunio Chiesa, cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione

Il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Chiesa perchè da gennaio potrebbe ritrovare costantemente una maglia da titolare. Puntate su di lui a prescindere dal ruolo e dal modulo. Chiaramente nella posizione di seconda punta potrebbe rendersi più pericoloso in fase offensiva e avvicinarsi con maggiore incisività in zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!