Infortunio Chiesa – Buone notizie per Allegri in vista dell’imminente sfida tra Juventus-Roma, match in programma sabato alle ore 20:45. Salvo clamorosi colpi di scena, il tecnico bianconero dovrebbe recuperare Chiesa dopo il recente problema al tendine rotuleo. Sarà decisivi i prossimi due allenamenti di rifinitura.
Cresce l’ottimismo e crescono le percentuali di titolarità. Allegri dovrebbe affidarsi alla coppia formata da Chiesa-Vlahovic. L’attaccante serbo, dopo la botta al piede rimediata nella sfida contro il Frosinone, dovrebbe stringere i denti e recuperare per il match contro i giallorossi. Vlahovic dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra oggi e domani.
Yildiz, quindi, dovrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio a gara in corso. Il fantasista turco potrebbe partire titolare qualora Chiesa non dovesse rispondere positivamente all’ultimo test prima delle convocazioni.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A 2023/2024: novità e aggiornamenti delle 20 squadre
Infortuni Chiesa, Vlahovic e Locatelli: recupera anche l’ex Sassuolo
Notizie incoraggianti anche sul fronte Locatelli. Il centrocampista bianconero dovrebbe tornare a disposizione per il match di sabato sera. Stesso discorso fatto per Chiesa: sarà decisivo l’ultimo test di rifinitura, ma filtra totale ottimismo. Allegri e lo staff medico bianconero decideranno nelle prossime ore.