Infortunio Vlahovic – Si accende un nuovo campanello d’allarme per la Juventus in vista del big match contro la Roma. Nella seduta d’allenamento odierna, infatti, non era presente Dusan Vlahovic.
Il centravanti serbo, sbloccatosi nello scorso turno con il +3 decisivo contro il Frosinone, non ha preso parte alla sessione tenutasi al Juventus Training Center in tarda mattinata, limitandosi ad un lavoro personalizzato in palestra.
Da capire se si celi dietro questa scelta una nuova problematica fisica. Al momento non sembra filtrare particolare preoccupazione, potrebbe essersi trattato di semplice gestione in vista della 18^ giornata. Arrivano nel frattempo novità anche a riguardo di Chiesa e Locatelli.
Infortunio Vlahovic, cosa filtra per la 18^ giornata e le ultime su Chiesa e Locatelli
Si accende un piccolo allarme intorno a Dusan Vlahovic in vista della 18^ giornata. L’attaccante serbo quest’oggi non si è allenato insieme al resto del gruppo, limitandosi ad un lavoro in palestra. La speranza è che si sia trattato di semplice gestione delle energie. Nessuna novità rilevante, invece, per Chiesa e Locatelli. Come già avvenuto ieri, i due si sono uniti parzialmente ai compagni. Qualora dovessero rientrare pienamente nei prossimi giorni, potranno far parte della lista dei convocati. Recuperato del tutto infine Perin, recentemente vittima di alcune noie fisiche.
Juventus, Allegri recupera Chiesa, Locatelli e Vlahovic
Buone notizie in casa Juventus. Il tecnico della formazione bianconera, Massimiliano Allegri, potrà contare su Manuel Locatelli, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa per il big-match della 18^ giornata del campionato di Serie A, contro la Roma. I tre giocatori hanno svolto tutto l’allenamento di oggi, giovedì 28 dicembre 2023, in gruppo e sono a disposizione del tecnico livornese.