FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

📢 Infortunio Chiesa, aggiornamenti e novità in vista di Juventus-Roma

Infortunio Chiesa – Buone notizie per Massimiliano Allegri e per tutti i fantallenatori di Federico Chiesa. L’ex Fiorentina, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione del tecnico bianconero già dall’imminente sfida della 18^ giornata di campionato contro la Roma.

Trapela totale ottimismo in casa bianconera, e lo staff medico della Juventus potrebbe dare il via libera definitivo già nelle prossime ore. Il leggero fastidio al tendine rotuleo del ginocchio sembrerebbe essere ormai totalmente superato e lo stesso Chiesa sarebbe pronto a rispondere presente in vista del match contro i giallorossi.

Chance immediata dal primo minuto o ballottaggio con Yildiz? Qualora lo staff bianconero dovesse dare il via libera definitivo al ritorno in campo di Chiesa, l’ex Fiorentina scenderà in campo dal primo minuto e affiancherà Vlahovic.

⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A 2023/2024: novità e aggiornamenti delle 20 squadre

Infortunio Chiesa, semaforo verde contro la Roma: sarà titolare

Chiesa scenderà in campo dal primo minuto in vista del match contro la Roma. E’ questa l’indiscrezione che trapela dalla Continassa. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo affermare che il numero 7 della Juventus scenderà in campo dal primo minuto al 75%. Solo panchina per Yildiz.