📢 Infortunio Chiesa, Allegri spaventa i tifosi: “Assolutamente no”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Chiesa – Intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Maccabi-Juventus, Allegri ha colto l’occasione anche per fare il punto sulle condizioni fisiche di Chiesa. L’esterno offensivo bianconero ha svolto solo due allenamenti completi con il gruppo, e continuerà il suo lavoro di recupero in vista della prossime settimane. Allegri ha escluso una sua convocazione in vista della 10^ giornata contro il Torino.

Piede sul freno e nessuna corsa contro il tempo. Il tecnico della Juventus è stato chiaro e diretto durante la conferenza stampa: “Chiesa convocato per il derby contro il Torino? Assolutamente no. Procede tutto bene, ma non è ancora pronto. Servirà calma, ha svolto solo due allenamenti con la squadra”.

Parole che spaventano i tifosi perchè allontanano totalmente il ritorno di Chiesa in maniera imminente. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa fare ritorno nell’elenco dei convocati solamente in vista dell’ultimo match di Champions League contro il PSG, sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per il potenziale passaggio del turno e accesso agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Infortunio Chiesa e la situazione generale dall’infermeria

  • Infortunio Chiesa: l’esterno offensivo potrebbe tornare in campo tra circa 3 settimane
  • Infortunio Pogba: tempi di recupero da valutare, possibile ritorno tra i convocati per Juve-PSG
  • Infortunio De Sciglio: stop di circa 3-4 settimane dopo il recente ko muscolare

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!