Juve, Chiesa salta lo Standard Liegi: le ultime in vista della Cremonese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Il rientro in campo di Federico Chiesa sembrava essere ormai pronto. L’esterno bianconero, nell’amichevole contro lo Standard Liegi, sarebbe dovuto tornare in campo ed iniziare le prove generali per la ripresa del campionato quando un uomo con le sue qualità potrebbe aiutare la Juventus nella rimonta scudetto. Qualcosa, però, non è andato come previsto e Massimiliano Allegri ha deciso di escluderlo anche dall’ultima amichevole precampionato.

Le condizioni atletiche del calciatore, infatti, non sarebbero ancora perfette e per questo motivo il tecnico ha preferito evitare di portarlo in panchina per fargli continuare il lavoro personalizzato propedeutico al completo recupero. Chiesa, infatti, poco prima di Natale, ha accusato un leggero affaticamento muscolare che non gli consentirà di essere parte della squadra che scenderà in campo nell’amichevole in programma il 30 dicembre.

Resta in forte dubbio anche la sua ipotetica presenza contro la Cremonese: qualora le sue condizioni atletiche non migliorassero, Allegri potrebbe decidere di lasciarlo ancora a riposo e convocarlo nuovamente per il 7 gennaio, data in cui ci sarà in programma la sfida tra i bianconeri e la sorprendente Udinese di Sottil.

Infortunio Chiesa, la formazione ufficiale per lo Standard Liegi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Akè, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!