Chiesa infortunato? Il motivo del cambio e le ultime verso l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Chiesa – Uscito malconcio dall’impegno contro la Macedonia del Nord, Federico Chiesa non è stato risparmiato neppure contro l’Ucraina, considerando quanto sia centrale per il Ct Spalletti. Il trattamento rifilatogli anche da quest’ultimi non è stato dei migliori, tanto che il calciatore non è riuscito a concludere tutta la partita.

Quali sono le condizioni dell’esterno della Juventus e dell’Italia? È forse da considerare a rischio per l’Inter? Proprio delle sue condizioni ha parlato Chiesa nel post-partita, spiegando anche il motivo del cambio con queste parole: “Alla fine ero molto stanco, ho dato tutto, ma siamo veramente felici per la qualificazione“.

Solo stanchezza dunque per Chiesa che, nella 13^ giornata di Serie A, sarà regolarmente a disposizione di Allegri per il big match tra Juventus e Inter. Nessun allarme al fantacalcio dunque, i fantallenatori potranno contare sul proprio pupillo.

Infortunio Chiesa: come gestirlo in vista di Juventus-Inter

Risultato decisivo per la Nazionale, Chiesa proverà ad imporsi anche contro l’Inter, cercando di rendersi protagonista e provando a portare la Juventus alla vittoria. Visto il suo periodo di forma, che lo vede in fiducia, il bianconero non può essere tenuto fuori nemmeno nei big match. Contro i nerazzurri, nonostante la difficoltà della gara, è giusto puntarci e schierarlo titolare nelle vostre fantarose, considerando anche il fatto che finora la sua fantamedia segna bel 7,41.