Leghe Fantacalcio
Home » Juventus » La Juventus trema per Chiellini: le ultime sulle sue condizioni

La Juventus trema per Chiellini: le ultime sulle sue condizioni

L’infortunio patito da Giorgio Chiellini potrebbe essere l’unica nota stonata di una serata praticamente perfetta per la sua squadra. La Juventus ieri sera è riuscita ad avere la meglio sul Verona al termine di una partita non facile, ma risolta con un gol per tempo dai suoi nuovi acquisti di gennaio.

Dusan Vlahovic dopo una dozzina di minuti dal suo debutto in bianconero e Denis Zakaria nel secondo tempo hanno consegnato tre punti d’oro per la corsa a un posto in Champions League. E per quanto riguarda la situazione degli infortuni, sembrava che quello occorso allo svizzero nel finale fosse quello da monitorare con maggiore attenzione.

Tuttavia, dopo i primi controlli effettuati nella giornata di oggi, il problema più grande per la compagine bianconera sembra essere quello che riguarda proprio il capitano. Chiellini, infatti, era uscito qualche minuto prima dal campo e in un primo momento in tanti avevano pensato a una richiesta di cambio per rifiatare.

Infortunio Chiellini, problema al polpaccio più grave del previsto

A fornire gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del capitano della Nazionale sono stati i colleghi di Sky Sport. È stato infatti appena reso noto che Chiellini sarebbe alle prese con un problema al polpaccio che tanto lo sta facendo tribolare in queste ultime stagioni. Tanto che si teme per un nuovo stop.

La richiesta di cambio effettuata dallo stesso difensore toscano sarebbe legata proprio al timore di avere problemi gravi, dunque alla necessità di fermarsi. Di certo Chiellini non giocherà giovedì in Coppa Italia contro il Sassuolo e nel weekend in campionato contro l’Atalanta. Potrebbe esserci la possibilità di tenerlo fuori anche nel derby contro il Torino.

Anche perchè la Champions League è alle porte con l’andata degli ottavi di finale contro il Villarreal. E in quella doppia sfida Chiellini non può proprio mancare.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | PALLADINO: “Preso gol nello spogliatoio. Futuro? Questa la verità”. PISACANE: “Non siamo Palestra-dipendenti. Su Mendy dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]

Infortunati 35^ giornata Serie A LIVE: stop per Ekkelenkamp, Borrelli e Mendy! Operazione riuscita per Modric

Infortunati 35 giornata Serie A – Dopo le sorprese del 34° turno di Serie A, att[...]

Infortunati Lazio | Zaccagni, Gila, Cataldi e come sta Rovella: Sarri svela i tempi di recupero

Infortunati Lazio – Nel pre-partita di Lazio-Udinese, partita che manderà in arc[...]