Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Fiorentina, Castrovilli: “Ecco quanto manca al mio rientro in campo”

Fiorentina, Castrovilli: “Ecco quanto manca al mio rientro in campo”

Infortunio Castrovilli Il primo acquisto di gennaio della Fiorentina potrebbe essere Gaetano Castrovilli: il centrocampista della Fiorentina, infortunatosi al ginocchio sul finale della scorsa stagione, sta continuando il suo percorso per recuperare la propria condizione e tornare in campo il prima possibile. Proprio il numero 10 viola ha parlato delle sue condizioni in un’intervista rilasciata ai canali social della squadra gigliata.

Ecco le parole del centrocampista: “Abbiamo in programma con lo staff medico un altro periodo più cauto della durata di 15 giorni poi faremo uno step successivo. Durante l’infortunio non ho voluto mollare mai: ho guardato il traguardo finale come se fosse vicino. L’aspetto mentale è stato importantissimo. Mi mancano tanto i tifosi e non vedo l’ora di rivederli sugli spalti. Tutte le manifestazioni d’affetto che ho ricevuto sono state importantissime. Ho tanta fame di giocare e lo dimostro in ogni singolo allenamento che faccio in gruppo. Non vorrei mai uscire dal campo. Non vedo l’ora di giocare in una gara ufficiale e fare la mia centesima partita. Manca poco e siamo lì in attesa“.

Castrovilli ha poi parlato anche dell’inizio di stagione dei suoi compagni e del momento che hanno vissuto poco prima della lunga sosta per i Mondiali: “Il momento della squadra? Nell’ultimo periodo sono uscite tutte le nostre qualità. Faccio i complimenti a tutti perché la vera forza è stata il gruppo“.

Infortunio Castrovilli, le condizioni del centrocampista viola

  • Gaetano Castrovilli: rottura della capsula, del legamento crociato anteriore e posteriore, dei menischi e del collaterale del ginocchio sinistro, rientro previsto per metà gennaio

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | CONTE: “Futuro? Vi svelo tutto. Su Hojlund dico una cosa”. DI FRANCESCO: “Nulla di preoccupante per Banda. Ecco perché ho tolto Cheddira”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]

Formazioni UFFICIALI Udinese-Juventus: il verdetto finale su Atta, David e il ruolo di Yildiz

Formazioni ufficiali Udinese Juventus – Tutto pronto allo stadio Friuli di Udine[...]

Pellegrino tra gol e mercato: la verità sull’interesse della Juventus

Pellegrino Juventus – Il nome di Mateo Pellegrino non sta passando inosservato i[...]