Infortunio Calhanoglu – Chiusura trionfale di questo primissimo assaggio di 2024/2025 per l’Inter, che ha surclassato l’Atalanta con un poker di reti. Al tempo stesso, però, mister Inzaghi deve fare i conti con una doppia brutta notizia: gli infortuni di Bastoni e Calhanoglu, accusati proprio nel corso del match con i bergamaschi.
Nonostante i rispettivi problemi fisici, entrambi sono stati chiamati dalla proprie Nazionali e hanno dunque raggiunto i ritiri di Italia e Turchia: quest’ultima, in particolare, ha accolto il suo leader tecnico tentando di preservarlo il più possibile e senza forzare e rischiare nulla.
Come confermato da FcInterNews, infatti, fra i giocatori del gruppo a disposizione del ct della rappresentativa turca Montella non si è visto per il secondo giorno di fila Calhanoglu: resta dunque in dubbio la sua presenza per la sfida di Nations League contro il Galles di venerdì 6 settembre, mentre per i successivi impegni c’è qualche speranza in più.
Infortunio Calhanoglu, le sue condizioni e le sensazioni verso Monza-Inter
Le ultime novità dalla Turchia, dunque, rivelano che il problema all’anca accusato contro i bergamaschi non è ancora stato smaltito dall’ex Milan, ma in vista della ripresa del campionato mister Inzaghi e i fantallenatori possono stare abbastanza tranquilli: non dovrebbe trattarsi di uno stop grave e dunque dovrebbe esserci in Monza-Inter di domenica 15 settembre.
Infortunio Calhanoglu, aggiornamenti dalla Turchia: il verdetto per Monza-Inter
Direttamente dal ritiro della Turchia, arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter è tornato a lavorare in gruppo e prenderà quindi parte alla sfida di Nations League contro il Galles. Essendo recuperato per Montella, lo sarà anche per Inzaghi, tecnico che potrà contare sul suo mediano in vista della partita in programma domenica 15 settembre contro il Monza.