Infortuni Bastoni e Calhanoglu – Ottimo inizio di campionato per l’Inter che ha chiuso in testa alla classifica dopo le prime tre giornate di campionato, insieme a Juventus, Torino e Udinese che hanno raccolto 7 punti come i nerazzurri.
Solo il pareggio sul campo dell’ostico di Genoa di Alberto Gilardino, nel corso della 1^ giornata di campionato, non ha consentito alla formazione meneghina di agganciare il primo posto in solitaria e a punteggio pieno. La vittoria nel derby contro l’Atalanta ha certificato, ancora una volta, la forza dei campioni d’Italia.
A preoccupare Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, e i fantallenatori, però, sono le condizioni di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu. Nel corso della 3^ giornata, infatti, il difensore italiano ha abbandonato il campo a causa di un affaticamento al soleo della gamba destra, il centrocampista turco ha rimediato un affaticamento ai rotatori dell’anca sinistra.
Infortuni Bastoni e Calhanoglu: la decisione in vista della 4^ giornata
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu partiranno regolarmente con le rispettive nazionali. L’Inter, però, chiede una gestione saggia da parte dei due calciatori. In chiave fantacalcio, però, rappresenta sicuramente una buona notizia, dato che i giocatori hanno risposto alla chiamata della nazionale, di conseguenza, l’infortunio accusato nel corso del match contro l’Atalanta non rappresenta un problema per il prosieguo della stagione.