Infortunio Calabria, ko muscolare e la data del possibile ritorno: le novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Calabria – Serata da dimenticare per Calabria, autore di una prestazione insufficiente contro il Napoli e vittima anche di un ko muscolare che potrebbe costringere il terzino rossonero a uno stop. Pioli spera di poter recuperare il giocatore già dalla prossima sfida di campionato contro l’Empoli, match valido per l’8^ giornata di Serie A.

Calabria ha abbandonato il campo a fine primo tempo per un problema muscolare e non per l’ammonizione ricevuta nel corso della prima frazione di gioco. Le condizioni del terzino del Milan saranno valutate nelle prossime ore, ma trapela un sostanziale ottimismo. Non è escluso che Calabria possa tornare a completare disposizione di Pioli già dalla prossima giornata contro la compagine toscana.

L’infortunio di Calabria sarà monitorato con calma nei prossimi giorni dopo i soliti esami strumentali approfonditi. Lo staff medico rossonera spera in un recupero lampo e immediato. Nessuna particolare allarmismo, ma è chiaro che serviranno ulteriori accertamenti per capire e valutare la vera entità del ko. Pioli e i fantallenatori incrociano le dita.

Infortunio Calabria, tempi di recupero: possibili 7-10 giorni di stop

  • Infortunio Calabria (possibili 7-10 giorni di stop, dovrebbe tornare a disposizione per Empoli-Milan, 8^ giornata)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!