Milan, infortunio Calabria: le novità in vista del derby contro l’Inter

www.imagephotoagency.it

Infortunio Calabria – Punto interrogativo sul ko di Calabria in vista del derby di Coppa Italia contro l’Inter. Il terzino rossonero, dopo aver saltato la sfida di campionato contro il Genoa, potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista del match contro i nerazzurri a causa di un attacco febbrile problemi gastrointestinali.

Tampone negativo e allarme parzialmente rientrato, ma bisognerà capire se il terzino rossonero riuscirà a prendere parte all’ultimo allenamento di rifinitura. La sua presenza nel derby di Coppa Italia resta a rischio, ma nelle ultime ore starebbero trapelando alcuni segnali positivi. Sono attese novità nel corso della giornata.

Calabria proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione di Pioli, in caso contrario si riaggregherà in gruppo in vista della 34^ giornata di Serie A contro la Lazio. Il tecnico rossonero, come noto, dovrà fare a meno anche di Ibrahimovic. L’attaccante svedese, come noto, ha accusato un nuovo problema muscolare e non sarà a disposizione in vista del derby contro l’Inter.

Infortunio Calabria, febbre e problemi intestinali: novità e tempi di recupero

Come accennato, trapela un leggero ottimismo sul possibile recupero lampo di Calabria in vista della sfida contro il Milan. Qualora il terzino rossonero non dovesse accusare sintomi febbrili e tosse nel corso delle prossime ore, la sensazione è che lo staff medico del Milan potrebbe dare il via libera in maniera immediata.

Sono attese novità nel corso del pomeriggio. Calabria, dopo un primo esito negativo, potrebbe effettuare un altro tampone per valutare la possibile positività. Cresce l’attesa per cercare di capire se il terzino rossonero riuscirà a far parte del derby di Coppa Italia di domani sera. In caso contrario, come detto, “arrivederci” alla prossima giornata di campionato contro la Lazio.

Infortuni Romagnoli e Gabbia, le loro condizioni

Ai box pure Alessio Romagnoli e Matteo Gabbia, alle prese con alcuni problemi fisici. Di loro ha parlato il tecnico Stefano Pioli, nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

“Romagnoli non si è ancora allenato con la squadra, oggi vedremo. Gabbia ha avuto solo un affaticamento: penso ci sarà domani” le parole rilasciate dall’allenatore, che domani metterà in campo la migliore formazione possibile per cercare di conquistare l’accesso alla finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!