📢 FLASH | Milan, Calabria non ce la fa: la scelta di Pioli sul sostituto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Calabria – Il Milan dovrà fare a meno di uno dei propri titolari in difesa: Calabria, infatti, ha avuto problemi durante il riscaldamento e non potrà essere della partita contro il Genoa. Il difensore ha alzato bandiera bianca e Pioli ha dovuto prontamente scegliere un sostituto.

Al suo posto, infatti, giocherà Gabbia: o meglio, sarà Kalulu a spostarsi sulla corsia destra del campo, mentre il difensore italiano si collocherà al centro della difesa al fianco di Tomori. Kalulu, infatti, è il più duttile dei difensori rossoneri e può giocare sia sulla destra che in mezzo alla difesa.

Pioli non sarà felice di questo infortunio: il Milan ha bisogno di Calabria per il prossimo futuro, anche a causa dell’assenza di Florenzi. Gabbia, inoltre, non ha mai convinto nelle ultime uscite rossonere: per lui si tratta di una grande occasione per cercare un riscatto dagli errori passati.

Infortunio Calabria: ennesimo infortunio in casa Milan

Grandi problemi in vista per il Milan di Pioli. Come sappiamo, Kjaer è fuori da tempo e ci sono grandi problematiche in difesa. La dirigenza rossonera ha deciso di non acquistare alcun difensore centrale al posto del danese, con lo scopo di puntare su Kalulu e di schierarlo in mezzo alla difesa.

L’infortunio di Calabria, però, potrebbe cambiare gli equilibri già precari della retroguardia del Milan. Se nemmeno lui riuscisse a recuperare per le prossime sfide, Kalulu dovrebbe giocare a destra. Con Kjaer e Romagnoli ai box, sarebbe Gabbia il nuovo titolare per le prossime partite dei rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!