Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Inter, infortunio in attacco: assenza dell’ultimo minuto contro la Roma

📢 FLASH | Inter, infortunio in attacco: assenza dell’ultimo minuto contro la Roma

Infortunio Caicedo – Inzaghi non potrà contare su Caicedo per la partita contro la Roma: l’attaccante nerazzurro ha dato forfait a pochi minuti dall’inizio della gara. Per lui si tratta di una sindrome gastointestinale che lo costringerà lontano dal campo durante la partita di oggi alle 18:00.

Caicedo, dunque, non sarà in campo contro la Roma. Inzaghi non lo avrebbe schierato ugualmente, ma non sarà nemmeno in panchina durante questa giornata. Per l’Inter, Caicedo è solo il quinto attaccante a disposizione e, nonostante il feeling con Inzaghi, difficilmente avrebbe visto il campo contro i giallorossi.

Ad ogni modo, Inzaghi non potrà contare su di lui nemmeno per gli ultimi minuti. Come sappiamo, la specialità di Caicedo è quella del tempismo: con la maglia della Lazio, ha realizzato la maggior parte dei gol negli istanti finali di partita. L’attacco dell’Inter sarebbe stato comunque composto da Dzeko e Lautaro.

Notizia in aggiornamento…

ALTRE NOTIZIE

Juventus, quale futuro per Spalletti e Vlahovic? L’annuncio di Ottolini

Dichiarazioni Ottolini Spalletti e Vlahovic – Giornata molto importante per la J[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | DI FRANCESCO: “Non salvo nulla! Sulla gestione di Cheddira e Coulibaly…”. PALLADINO: “Ecco in cosa siamo stati bravi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, infortunio Mancini: l’esito degli esami strumentali

Tiene banco l’infortunio di Mancini in casa Roma. Il difensore giallorosso, usci[...]

Juventus, quale futuro per Spalletti e Vlahovic? L’annuncio di Ottolini

Dichiarazioni Ottolini Spalletti e Vlahovic – Giornata molto importante per la J[...]

Roma, infortunio Mancini: l’esito degli esami strumentali

Tiene banco l’infortunio di Mancini in casa Roma. Il difensore giallorosso, usci[...]