Fiorentina, infortunio Cabral: le parole di Barone e la gestione nelle prossime gare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Cabral – Alle ore 18:00, la 34^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida tra Napoli e Fiorentina. Nel pre-partita del match, il dirigente Viola Joe Barone si è soffermato ai microfoni di Dazn, dove ha commentato l’assenza pesante in attacco per mister Italiano: quella di Cabral.

Queste le parole del dirigente sull’infortunio di Cabral, calciatore che non è partito per Napoli e che verrà sostituito da Jovic nella sfida contro gli azzurri: “In settimana ha avuto un piccolo fastidio. Lo abbiamo lasciato a casa per essere a disposizione in Conference League. Non è nulla di preoccupante, solo precauzione“.

Scongiurato l’allarme al fantacalcio dunque: dopo una giornata di stop, Cabral tornerà regolarmente a disposizione dell’allenatore della Fiorentina per l’andata della semifinale di Conference League, quando l’avversaria sarà la sua ex squadra, il Basilea. Nessun dubbio sulla presenza del brasiliano nella 35^ giornata di Serie A, quando potrebbe ritrovare il suo posto fra i titolari.