đŸ“¢ Infortunio Brozovic, cambia la data del ritorno in campo: gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Infortunio Brozovic – Sorride Simone Inzaghi e sorridono i fantallenatori in vista delle prossime giornate di campionato. Brozovic potrebbe tornare a disposizione prima della 15^ giornata di Serie A, bruciando leggermente le tappe rispetto ai tempi di recupero prestabiliti nel corso delle scorse settimane. Il centrocampista croato potrebbe tornare in campo prima del previsto.

Secondo quanto riferito dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria, Brozovic sarebbe pronto ad accelerare il programma di recupero per tornare nell’elenco dei convocati in vista della super sfida tra Juventus-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A. Nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che il centrocampista croato sia pronto all’immediato ritorno.

Scongiurati i tempi di recupero lunghissimi con possibile ritorno a gennaio 2023. Brozovic recupererà prima del dovuto e senza forzate i tempi di recupero. Simone Inzaghi e tutti i fantallenatori sono pronti a riabbracciare il loro regista, il quale restituirà ordine, qualità e geometrie al centrocampo dell’Inter in vista delle prossime giornate.

Infortunio Brozovic, quale partite salterà e i possibili tempi di recupero

  • Infortunio Brozovic (problema al flessore, salterà le sfida contro la Sampdoria della 12 giornata. Potrebbe ritornare per la 13^ giornata contro la Juventus)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!