📢 Infortunati Inter, le novità su Lukaku, Correa e Brozovic

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Nella giornata di oggi l’Inter, dopo la vittoria scaccia crisi contro il Sassuolo, si è ritrovata ad Appiano Gentile per continuare a preparare la delicatissima sfida contro il Barcellona. Mercoledì sera, infatti, l’incontro del Camp Nou sarà già decisivo ai fini del passaggio del turno.

In queste rifiniture pre partita, il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi dovrebbe essere il medesimo che ha preparato la sfida contro il Sassuolo: ancora a parte, dunque, Romelu Lukaku, Joaquin Correa e Marcelo Brozovic. I primi due appaiono sempre più vicini al rientro e potrebbero essere a disposizione del tecnico già per la sfida contro la Salernitana. Differente la situazione del centrocampista croato.

Brozovic, infatti, ha subito un infortunio alla coscia a fine settembre con la nazionale. Molto probabilmente ritornerà disponibile a fine ottobre o inizio novembre. Dalle visite effettuate dalla nazionale era stata individuata una lesione parziale al flessore della coscia sinistra, problema serio per cui ci vorrà la massima precauzione anche in ottica Mondiale.

Infortunati Inter, le condizioni degli indisponibili

  • Romelu Lukaku: problema muscolare, rientro previsto per la 10^ giornata
  • Joaquin Correa: risentimento tendineo al ginocchio, rientro previsto per la 10^ giornata
  • Marcelo Brozovic: problema muscolare, rientro previsto inizio novembre

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!