Inter, allarme Brozovic: i tempi di recupero potrebbero essere lunghissimi!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Brozovic – Secondo quanto riportato nelle ultime ore, l’infortunio di Brozovic potrebbe essere più lungo del previsto e potrebbe complicare i piani di Inzaghi e dei fantallenatori in vista delle prossime settimane. Il centrocampista croato, infatti, potrebbe stare fuori fino a metà novembre, rimandando il suo ritorno in campo con l’Inter nel 2023, dopo il Mondiale.

La sensazione è che lo staff medico dell’Inter non voglia forzare la mano per accelerare i tempi di recupero. Una corsa contro il tempo che potrebbe compromettere la seconda parte di stagione in maniera decisamente importante, così come la partecipazione al Mondiale del regista croato. Sono attese novità nel corso della prossima settimana, ma non trapela grande ottimismo.

Nella migliore delle ipotesi, Brozovic potrebbe tornare in campo per le ultime due sfide prima della partenza per il Mondiale in Qatar. L’Inter sarà impegnato contro il Bologna nella 14^ giornata e contro l’Atalanta in vista della 15^ giornata. Si attendono novità dall’infermerie. La volontà di Brozovic, ovviamente, sarà quella di non forzare il rientro per evitare di compromettere totalmente anche la partecipazione al Mondiale con la Croazia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!