Croazia VS Inter per il rientro di Brozovic: le dure parole del vice CT ad Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Infortunio Brozovic – Marcelo Brozovic è senza dubbio uno dei giocatori fondamentali per Simone Inzaghi ed è per questo che lo vorrebbe sempre a disposizione. Il giocatore croato ha però rimediato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante un match di Nations League che gli è costata l’uscita dal campo anticipata.

Le polemiche tra l’Inter e la nazionale croata sono nate a seguito di un comunicato della federazione. Nella nota che riferiva quanto successo nell’incontro e dichiarava il problema riscontrato, non si faceva però riferimento ai tempi di recupero e ad una diagnosi precisa generalizzando con: “alcune settimane di stop”.

Chiaro che questa nota può far intendere che la Croazia voglia preservare al massimo il suo giocatore, fondamentale in vista del Mondiale in Qatar. Ma allo stesso tempo anche l’Inter vorrebbe adoperare il suo giocatore al più presto vista l’importanza dei prossimi appuntamenti che la squadra di Simone Inzaghi si appresta ad affrontare.

Infortunio Brozovic, l’avviso del vice ct croato

Le polemiche si sono poi alimentate a seguito di un’intervista, rilasciata a Sportske Novosti da Ivica Olic, assistente del ct della Croazia Zlatko Dalic. Il tecnico afferma: “Ho ricevuto informazioni secondo le quali Marcelo potrebbe tornare al 100% in tre o quattro settimane. Brozovic non deve lasciarsi prendere dalla fretta o dalla pressione dell’allenatore per tornare. Parlando del Mondiale ha poi aggiunto: “L’importante è evitare ricadute, solo così sarà pronto per giocare in Qatar. Brozo è il nostro play e sarebbe un peccato perdere un giocatore del genere a causa di un infortunio così lieve“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!