📢 Inter, allarme Brozovic: diagnosi ufficiale per il croato, stop lunghissimo!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Brozovic – Brutte notizie per Inzaghi, per i tifosi dell’Inter e per tutti i fantallenatori. Il ko di Brozovic potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe stoppare il centrocampista croato per almeno 3-4 settimane. Circa un mese di stop a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate con calma nei prossimi giorni.

Certa l’assenza di Brozovic nelle prossime sfide di campionato e Champions League. Per quel che riguarda la proiezione per i fantallenatori, il centrocampista croato salterà sicuramente le sfide di campionato contro Roma, Sassuolo e Salernitana. Previsto il suo ritorno a disposizione in vista dell’11^ giornata contro la Fiorentina.

Come detto, però, sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Non è escluso che Brozovic potrebbe accorciare i tempi di recupero in base al lavoro differenziato e di fisioterapia. Chi sostituirà Brozovic? Inzaghi potrebbe adattare Mkhitaryan nel ruolo di playmaker, o affidare ufficialmente il ruolo di regista ad Asllani.

Infortunio Brozovic, ufficiali la diagnosi per il croato

La federazione croata ha rilasciato un comunicato in cui fa il punto della situazione di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato starà out per circa 1 mese. I risultati della risonanza, infatti, hanno mostrato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra. Nei prossimi giorni il centrocampista verrà rivalutato anche dallo staff dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!