📢 Juve, non c’è pace: suona l’allarme Bremer, problema al ginocchio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bremer – Come evidenziato dai colleghi del Corriere dello Sport, Bremer continua ad accusare un leggero fastidio al ginocchio il quale avrebbe condizionato anche le sue ultime partite. Niente di particolarmente preoccupante, ma la sensazione è che l’ex Torino non sia al 100% della condizione fisica.

Bremer, come noto, ha risposto presente alla convocazione in Nazionale con il Brasile, e le sue condizioni, per il momento, non starebbe preoccupando lo staff medico brasiliano e quello della Juventus. Situazione da monitorare e valutare con calma nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni, non è escluso che Bremer possa alzare bandiera bianca e far ritorno a Torino anzitempo. Giusto, però, sottolineare come il leggero fastidio al ginocchio possa essere risolto nel giro di pochissimi giorni.

Un nuovo allarme in casa bianconera e nuovo possibile infortunio. Un aspetto che potrebbe far puntare l’indice sui preparatori atletici bianconeri e sulla preparazione estiva. L’infortunio di Bremer, anche se leggero, verrà monitorato con estrema cautela, anche perchè, dopo la vicenda Pogba, il “niente di preoccupante” ha assunto un significato decisamente differente nella mente dei tifosi e dei fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!