Infortunio Bremer – Una delle notizie principali delle ultime ore è il nuovo infortunio di Bremer: il centrale difensivo brasiliano dovrà operarsi al menisco, con Juventus e fantallenatori già in ansia e in attesa di capire i reali tempi di recupero.
La sensazione è che prevarrà la linea della prudenza e si dovrà attendere di più rispetto al solito per problemi di questo tipo. A fare ulteriore chiarezza in merito ci ha pensato l’ex medico sociale dei bianconeri Fabrizio Tencone in un’intervista a Tuttosport.
Queste le sue parole: “Bremer potrebbe tornare in campo tra le 6 e le 8 settimane, considerando anche il suo storico. Generalmente i calciatori per un problema di questo tipo impiegano 28-42 giorni per rientrare, ma nel suo caso è probabile che ci voglia più tempo proprio perché in passato ha sofferto della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”.
Infortunio Bremer, tempi lunghi: novità anche per Miretti
Oltre alle novità su Bremer, arrivano aggiornamenti anche sul rientro di Miretti: secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Genoa salterà anche la sfida della 7^ giornata sul campo del Como. Nonostante i progressi fatti non è ancora pronto per ritornare ad allenarsi in gruppo e potrebbe dunque puntare alla prima convocazione stagionale per la prossima settimana.