📢 Juventus, lesione per Bremer: tegola per Allegri, ecco quali partite salterà

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bremer – Esami terminati per Bremer al JMedical e prime indiscrezioni sull’entità del ko e possibili tempi di recupero. Cresce l’attesa per il comunicato ufficiale della Juventus, ma la sensazione è che il ko del difensore brasiliano non sia di grandissima entità. Bisognerà aspettare l’ufficialità per capire se il diretto interessato abbia riscontrato una lesione o meno.

Non è escluso che Bremer si sia fermato in tempo e non abbia peggiorato la situazione, ma l’ufficialità scioglierà gli ultimi dubbi. Qualora l’ex Torino dovesse stare fuori per qualche settimana, Allegri potrebbe ridisegnare la difesa con Danilo sul centro-destra, Bonucci centrale e Alex Sandro sul centro-sinistra. Il tecnico della Juventus, considerato il recente ko di Di Maria, opterà per il 3-5-2.

Qualora Bremer dovesse recuperare in tempo brevissimi, non è escluso che possa prendere posto al centro della difesa a tre con l’esclusione a sorpresa di Bonucci, bocciatura che potrebbe aprire e confermare il caso in casa Juventus. Dopo la bocciatura nel derby (salvo ingresso in campo dopo il ko di Bremer), Bonucci potrebbe essere escluso anche in vista del prossimo match contro l’Empoli.

Infortunio Bremer, saranno necessari 20 giorni di stop

Arriva il verdetto dal JMedical in attesa del comunicato ufficiale della Juventus. Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni di stop. Due-tre settimane prima del ritorno in campo. Allegri spera di poterlo recuperare per la sfida della 13^ giornata contro l’Inter. Il centrale brasiliano quindi, salterà l’11^ giornata contro l’Empoli, la sfida della 12^ giornata contro il Lecce e quasi sicuramente il match di Champions League contro il Benfica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!