Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Pioli annuncia l’assenza di un titolarissimo: scelto il sostituto

📢 FLASH | Pioli annuncia l’assenza di un titolarissimo: scelto il sostituto

Infortunio Brahim Diaz – Intervenendo nella classica conferenza stampa di vigilia, mister Stefano Pioli ha svelato un’assenza importante per il Milan. A non prender parte alla 25^ giornata di Serie A, quando sabato sera alle ore 20:45 i rossoneri affronteranno la Fiorentina, sarà Brahim Diaz: lo spagnolo verrà sostituito da Charles De Ketelaere.

L’allenatore del Diavolo ha spiegato per quale motivo l’ex Real Madrid non prenderà parte alla trasferta di Firenze: “Brahim Diaz ha avuto una lieve distorsione al ginocchio, non sarà della partita domani. Toccherà a Charles, sta bene fisicamente ed è pronto per giocare dall’inizio“.

Assenza forzata dunque per Brahim Diaz che, salvo sorprese, dovrebbe tornare a disposizione di mister Pioli per la delicatissima trasferta di Londra contro il Tottenham di Conte. Chance dunque per De Ketelaere che, ancora a secco di gol in Serie A, proverà a sbloccarsi contro la squadra di mister Italiano.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Parma, Bernabé salta la Fiorentina: il motivo

Infortunio Bernabé – Brutte notizie per il Parma in vista del match contro la Fi[...]

CONFERENZE STAMPA 28^ GIORNATA | ALLEGRI: “Come sta Bartesaghi. Leao e Pulisic in crescita, quando tornano Gabbia e Loftus. Rabiot, Fullkrug e Jashari…”

Conferenze stampa 28^ giornata – La 28^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]

FLASH | Parma, Bernabé salta la Fiorentina: il motivo

Infortunio Bernabé – Brutte notizie per il Parma in vista del match contro la Fi[...]

Juventus-Pisa | Di Gregorio, Conceicao, Yildiz, Boga, David: chi gioca

Juventus Pisa – Oggi la Juventus affronterà il Pisa in occasione della 28^ giorn[...]