Juventus, infortunio Bonucci: c’è la decisione per il match contro il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Bonucci sembrerebbe essere più grave del previsto e il difensore bianconero salterà la sfida della 20^ giornata contro il Napoli. Salvo clamorosi colpi di scena, Bonucci tornerà a disposizione per la 21^ o 22^ giornata di Serie A. Affaticamento muscolare da valutare con calma nelle prossime ore.

Non trapela grande ottimismo, Bonucci salterà la sfida contro il Napoli per evitare possibili peggioramenti in vista del proseguimento della stagione. Allegri correrà ai ripari considerando l’emergenza totale dopo il forfait di Chiellini per positività al tampone.

De Ligt sarà affiancato da Rugani, mentre Cuadrado e Alex Sandro agiranno sugli esterni. Bonucci proverà a stringere i denti per la sfida della 21^ giornata, ma non è escluso che lo staff medico bianconero decida di stoppare il centrale difensivo anche in vista della prossima sfida contro la Roma.

Infortunio Bonucci, indisponibile contro il Napoli: spazio per Rugani

Nessuna corsa contro il tempo o rischi inutili: l’infortunio di Bonucci sarà monitorato con estrema attenzione, ma lo staff medico bianconero stopperà il difensore in vista della 20^ giornata. Il numero 19 della Juventus proverà a stringere i denti in vista del match contro la Roma, altrimenti ci sarà spazio per il suo ritorno solamente in occasione della 22^ giornata.

Come accennato, sarà Rugani a sostituire Bonucci nel match contro il Napoli. Allarme totale per Allegri. Emergenza difensiva da valutare nel corso delle prossime ore, ma difficilmente Chiellini riuscirà a negativizzarsi entro giovedì. Rugani, quindi, affiancherà De Ligt nella coppa difensiva in occasione della sfida contro i partenopei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!