Juventus, allarme Bonucci: problema muscolare, i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Bonucci potrebbe essere meno grave del previsto, ma dovrebbe costringere il difensore della Juventus ad alzare bandiera bianca in vista del match contro il Napoli. Possibile forfait, ma il lieve acciacco muscolare sarà monitorato con calma nel corso dei prossimi giorni.

Escluse lesioni muscolare, ma l‘infortunio di Bonucci sarà valutato con calma entro il 6 gennaio. Lo staff medico bianconero non correrà alcun tipo di rischio. Il centrale difensivo della Juventus farà ritorno in campo contro i partenopei solamente se recuperato al 100%.

Allarme totale per Massimiliano Allegri, il quale potrebbe fare a meno sia di Bonucci (acciaccato), sia di Chiellini (attualmente positivo). Difficilmente il difensore livornese riuscirà a negativizzarsi entro giovedì sera. De Ligt, quindi, potrebbe essere affiancato da Rugani in vista del match contro il Napoli.

Infortunio Bonucci, a rischio la sfida contro il Napoli della 20^ giornata: il comunicato della Juve

Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus. Come detto, le condizioni e tempi di recupero di Bonucci saranno valutati con calma nel corso dei prossimi giorni. Qualora il centrale difensivo dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto ci sarà Rugani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!