Juventus, arrivata la conferma: Chiellini positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chiellini positivo – La notizia più temuta è infine arrivata. Giorgio Chiellini, che puntava a rientrare nella sfida contro il Napoli, è risultato positivo al tampone effettuato nelle scorse ore ed attualmente si trova in quarantena. A confermarlo è stata la Juventus, attraverso un apposito comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale. 

Il capitano già da giovedì era stato posto in isolamento fiduciario dal club, a causa dei contatti avuti con un’altra persona risultata in seguito positiva. Ora, ecco la doccia fredda per il tecnico Massimiliano Allegri. “Nel corso delle procedure di screening cui è stato sottoposto per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività di Chiellini”.

Il calciatore, come conferma la Juventus, “sta già osservando le norme previste in ossequio al protocollo sanitario in vigore”. La squadra, alla ripresa del campionato, dovrà quindi fare a meno di lui: a questo punto sembra certo che in campo ci sarà la coppia composta da Leonardo Bonucci e Matthijs De Ligt.

Chiellini positivo, con il Napoli non ci sarà

Calendario alla mano Chiellini, a causa della positività al tampone, oltre al Napoli rischia di dover saltare anche il big match successivo: quello che il 9 gennaio vedrà i bianconeri fare visita alla Roma allo stadio “Olimpico”. Tutto dipenderà dagli esiti dei test a cui il difensore si sottoporrà nei prossimi giorni.

Per la Juventus, si tratta del terzo caso da dover gestire dopo quelli riguardanti Arthur e Carlo Pinsoglio (in quarantena già da venerdì). Una situazione critica, che rende ancora più complicato per Allegri preparare la cruciale partita di giovedì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!