Infortunio Bonaventura: cosa filtra in vista della sfida contro l’Empoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonaventura – Tiene banco in casa viola la situazione legata alle condizioni fisiche dell’esperto centrocampista italiano che, nelle ultime settimane, ha dovuto combattere con un fastidioso problema al ginocchio. Fastidio che l’ha tenuto lontano dal campo anche dalla sfida di campionato contro l’Inter.

L’ex giocatore rossonero nelle giornate precedenti all’impegno di campionato sembrava essersi messo alle spalle il problema, salvo poi ritrovarsi indietro di condizione e nuovamente dolorante. Motivo per cui Italiano ha deciso di lasciargli ulteriore tempo per rimettersi in sesto in vista del rush finale di campionato.

La stagione di Bonaventura è stata caratterizzata da alti e bassi che hanno minato un po’ la sua schierabilità al fantacalcio. Da una parte abbiamo il capitolo bonus con 3 gol e 3 assist all’attivo in 27 partite. Dall’altra però ci sono le 5 ammonizioni e l’espulsione che abbassano parecchio la sua fantamedia che è di 6,52. Per lui lo sprint finale potrebbe essere decisivo per risollevare le sorti della sua stagione.

Infortunio Bonaventura: il punto sulle sue condizioni

L’obiettivo del tecnico e del giocatore è di tornare in piena forma per la sfida, dopo la sosta, contro l’Empoli di Andreazzoli. I primi segnali sono molto incoraggianti e la lunga sosta, dovuta alla pausa nazionale, potrebbe accorrere in aiuto del 33enne che può dirigere il suo recupero con più calma.

Se non dovesse riuscire ad essere al 100%, Italiano potrebbe decidere di schierare al suo posto uno tra Duncan e Maleh con, il primo in leggero vantaggio tra le preferenze dell’allenatore. Non resta che attendere ulteriori ufficiali dal campo di allenamento viola. I fantallenatori rimangono quindi ancora in sospeso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!