Infortunio Bijol – Giornata di cattive notizie in casa Udinese che questa mattina è stata messa in allarme dalle parole di Florian Thauvin che ha annunciato di sentire ancora dolore e che il suo rientro non sembra vicino. Per lui c’è il serio rischio che la stagione sia finita in anticipo.
Una tegola che potrebbe pesare nei risultati dei friulani in queste ultime 2 giornate di campionato, che comunque si trovano in una situazione di classifica tranquilla, a cavallo tra la parte destra e quella sinistra della classifica. Si apre, quindi, il ballottaggio su chi possa sostituire il francese nei 180 minuti restanti.
Contro la Juventus, domenica 18 maggio alle ore 20:45, inoltre, mancherà anche Lucca, che sconterà il turno di squalifica, dopo la diffida. Per la trasferta torinese, infine, Runjaic dovrà fare, molto probabilmente, a meno anche di Jaka Bijol.
Infortunio Bijol, sensazioni negative per il finale di stagione
Il difensore sloveno, infatti, nell’ultimo turno contro il Monza ha riportato un problema muscolare, che dai primi accertamenti non sembra grave, ma la sensazione è che il recupero per la 37^ giornata sia difficile. Non filtra particolare ottimismo anche per l’ultima partita della stagione che vedrà i bianconeri ospitare la Fiorentina. Dopo Thauvin, quindi, preoccupano anche le condizioni del difensore sloveno, perno della retroguardia dell’Udinese che potrebbe terminare in anticipo la stagione 2024/2025.