Udinese, infortunio Beto: nuovi tempo di recupero, sorride Cioffi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Beto – Finale di stagione tranquillo per l’Udinese, reduce dal pareggio ottenuto contro il Sassuolo. I bianconeri hanno da tempo chiuso il discorso salvezza e nelle ultime due partite in programma scenderanno in campo con l’obiettivo di provare a chiudere il campionato nella parte sinistra della classifica.

Un obiettivo alla portata, considerando che il Torino e i neroverdi distano appena 3 punti. Ora quindi i riflettori sono puntati sulla sfida che vedrà i friulani affrontare in casa lo Spezia reduce da 4 sconfitte consecutive (12 gol subiti). Possibile che, nell’occasione, si riveda in campo Beto il quale di recente ha lanciato importanti segnali di rilancio.

Il portoghese è sceso in campo l’ultima volta il 10 aprile: da quel giorno in poi una lesione al flessore della gamba destra lo ha costretto a restare ai box e a saltare i successivi 6 incontri. Le sue condizioni, nel frattempo, sono migliorate e non è da escludere che il nome dell’attaccante rientri nella lista dei convocati.

Infortunio Beto, l’attaccante ha messo lo Spezia nel mirino

Tutto dipenderà dall’esito degli esami strumentali che avranno luogo nelle prossime ore. Cioffi, dal canto suo, auspica di poterlo riavere presto a disposizione anche alla luce dell’ottimo rendimento offerto dal calciatore: 11 gol in 28 presenze in Serie A. Le sensazioni nell’ambiente sono positive ma, come detto, il club non intende forzare il suo recupero. Come spiegato di recente dall’allenatore, “giocherà se starà bene”.

Il futuro della punta (sostituita in queste settimane da Isaac Successo e Ignacio Pussetto), invece, è stato già definito. A lui, ad esempio, si sono dimostrati interessati diversi top club italiani tra cui il Milan ma la dirigenza bianconeri non intende cederlo. Resterà ad Udine almeno un altro, poi nell’estate 2023 si vedrà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!